Sunday, April 29, 2018

Scarica SPECCHIOHOWL.: Lo specchio mi fissò e quando vide quanto c'era di non detto cominciò ad urlare. : Assunta Dalma .pdf


Scarica PDF Leggi online



Durante le pulizie di primavera ho trovato un quaderno dimenticato. L'ho letto, ho sorriso, ho pianto un pochino, ed ho pensato che, se dopo cinque anni quelle parole mi scaldavano ancora il cuore, forse avrei dovuto mostrarle ad altri occhi. Se il significato di quelle parole resta ancora immutato sotto gli strati di polvere temporale, forse è perché custodiscono un tesoro prezioso. Sono la voce che non mi stancherò mai di ascoltare: quella dei ricordi.
SPECCHIOHOWL.: Lo specchio mi fissò e quando vide quanto c'era di non detto cominciò ad urlare. di Assunta Dalma leggere online
Leggere online libro SPECCHIOHOWL.: Lo specchio mi fissò e quando vide quanto c'era di non detto cominciò ad urlare.
Leggere online libro in italiano SPECCHIOHOWL.: Lo specchio mi fissò e quando vide quanto c'era di non detto cominciò ad urlare.
Scaricare SPECCHIOHOWL.: Lo specchio mi fissò e quando vide quanto c'era di non detto cominciò ad urlare. pdf eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.